SERIE B 13ª GIORNATA
Ultima giornata prima della sosta per la serie B, si riprenderà poi il 26 novembre.
Spunta il match della capolista Frosinone, impegnata in casa dell’Ascoli che nelle ultime 4 partite ha ottenuto 3 vittorie e un pareggio. Le dirette inseguitrici, Reggina e Genoa che si sono scontrate nell’ultimo turno con la vittoria per 2 a 1 dei calabresi, affrontano due squadre della zona bassa della graduatoria, due grandi deluse da questo inizio di stagione. Il Venezia, addirittura retrocesso dalla massima serie, è penultimo e attende gli amaranto calabresi in laguna. Il Genoa invece ospiterà il Como, in leggera ripresa ma in zona playout, posizione sorprendente se si pensa ai colpi estivi di Fabregas e Cutrone.
Interessante la sfida tra Ternana e Brescia, compagini reduci entrambe da due pareggi. Il Parma ospita e tenterà il bottino pieno con il Cittadella, il Bari vuole tornare alla vittoria con una delle squadre più in forma del momento, il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli.
Vittoria d’obbligo per il Cagliari nel match interno con il Pisa, ma i toscani con il ritorno di D’angelo non hanno mai perso. Il Benevento farà visita alla Spal, Il Palermo a un Cosenza in caduta libera, mentre il fanalino di coda Perugia in casa del Modena è chiamato a vincere per non sprofondare ancora.