SERIE B 9ª GIORNATA 

Si parte con l’anticipo tra Venezia e Frosinone di Venerdì sera: i veneti si devono tirar fuori dalle sabbie mobili della zona play out, mentre il Frosinone è quinto in classifica a soli 3 punti dalla vetta ma soffre particolarmente le gare lontano dal proprio terreno.
Sabato spicca senza dubbio Parma-Reggina, con i calabresi primi insieme agli amici baresi, e il Parma che sta cercando di diventare grande ma ha un cammino altalenante. Il Bari altra capolista, attende l’Ascoli a secco di successi da 5 turni e in crisi di gioco.
La sorprendente Ternana di Lucarelli, terza in classifica, va a Benevento che è invece la grande delusa di questo avvio.
Cagliari-Brescia è una sfida tra due tecnici in difficoltà, soprattutto Liverani per il Cagliari è in forte discussione dopo le due sconfitte interne consecutive prima del pareggio di Genova.
Proprio il Genoa, che continua a corrente alternata, avrà vita dura a Cosenza contro i silani. Sfide salvezza sono Modena-Como e Palermo-Pisa, mentre il Perugia di Silvio Baldini tenta di battere un colpo nel posticipo del lunedì contro il Sudtirol.
Chiude il programma Cittadella-Spal.