SERIE B 7ª GIORNATA

Settima giornata nel campionato cadetto: si comincia venerdì 30 con Cosenza-Como, con i lariani alla caccia della prima vittoria in campionato e il Cosenza che non vince da 4 turni.
Sabato si giocano otto gare, con il match clou a Ferrara, dove il Genoa va a far visita a una Spal in rampa di lancio. Le due capolista, Reggina e Brescia, fanno visita rispettivamente alle due neopromosse Modena e Bari. Interessante soprattutto la sfida del San Nicola, perché i galletti padroni di casa hanno vinto a Cagliari nell’ultima e inseguono il tandem di testa. Altra bella gara tra due grandi, Parma-Frosinone. Esordio in panchina a Benevento per Fabio Cannavaro, che dovrà ottenere subito bottino pieno contro l’Ascoli.
Delicata la sfida del Curi Perugia-Pisa, partita interessante soprattutto per quanto riguarda le panchine. Lo stravagante Silvio Baldini ha sostituito Castori in Umbria ed esordirà contro i toscani che riabbracciano il loro mister D’Angelo, che ha rilevato Maran dopo un avvio disastroso.
Dal sapore particolare Cagliari-Venezia, con il tecnico degli isolani Liverani che in settimana è stato colpito da un grave lutto con la perdita della moglie.
A chiudere la giornata calcistica, Cittadella-Ternana e Palermo-Sudtirol.