SERIE B – 3ª GIORNATA
Solo due squadre a punteggio pieno dopo le prime due gare del torneo cadetto. Se siamo piacevolmente impressionati dal Frosinone, che ha superato di slancio il Brescia per 3 a 0 sul proprio terreno, una grande sorpresa sono i lupi del Cosenza vittoriosi in casa sul Modena dopo l’exploit esterno della prima giornata.
Sono difficili gli impegni esterni per le due capolista: il Frosinone sul campo del Benevento rigenerato dal pareggio di Genova, mentre il Cosenza farà visita a un Parma reduce da due pareggi e desideroso di fare bottino pieno.
La favoritissima Genoa sarà ospite del Pisa, partito con il freno a mano tirato. Una sfida interessantissima è Palermo-Ascoli. Entrambe le squadre hanno 4 punti e sono partite benissimo.
Il Cagliari di Liverani, vittorioso al novantesimo in casa contro il Cittadella dopo il pareggio ottenuto sempre in extremis sette giorni prima a Como, se la vedrà con la Spal in terra emiliana. Da seguire anche il derby lombardo Como-Brescia e da verificare le ambizioni di riscatto della Reggina in casa contro la neopromossa Sudtirol.
A caccia dei primi punti il Modena in casa contro la Ternana, chiudono la giornata Perugia-Bari e Cittadella-Venezia.