SERIE B 26ª GIORNATA
Si parte questa sera con la gara della capolista Frosinone che attende l’altalenante Parma, sconfitto in casa dall’Ascoli nell’ultima. Altra gara interessante che si disputa in concomitanza, Pisa-Perugia. Due squadre con l’entusiasmo alto. I toscani vogliono proseguire nella rimonta iniziata con il ritorno in panchina di D’Angelo che ha portato i nerazzurri dall’ultimo posto sino alla zona play off. Il Perugia è reduce dalla roboante vittoria nel derby contro la Ternana che ha staccato i grifoni dalla zona play out.
Il Genoa, secondo in classifica, vuole allungare sulle inseguitrici e riceve la Spal terzultima e in difficoltà nonostante il cambio di guida tecnica. Bari impegnato a Brescia contro le rondinelle in caduta libera. Il Sudtirol alla prova del Palermo sul proprio terreno, mentre chi ha bisogno di una scossa è la Reggina che ha perso le ultime 4 ma soprattutto è nuovamente alle prese con problemi societari. In casa contro il Modena la sfida per gli amaranto è di quelle da non sbagliare.
Chi ha bisogno di un exploit esterno è il Cagliari, che è stato raggiunto da un rigore nel recupero a Bari nell’ultima. Contro un Venezia che ha ottenuto 8 punti nelle ultime 4 ci proveranno i sardi, proprio sul terreno che ha visto la retrocessione amara lo scorso anno.
Altre gare a completare il turno sono Ternana-Cittadella, Ascoli-Benevento e Como-Cosenza.