SERIE B, 22ª GIORNATA 

E’ un torneo cadetto sempre interessante quello che sta entrando nel vivo. La capolista Frosinone sembra non voler perdere colpi, dietro Reggina e Genoa tengono botta mentre la lotta per i play off comprende un numero di squadre elevatissimo, dal Bari quarto fino all’Ascoli dodicesimo tutte sgomitano.
In coda molto male il Cosenza sempre più ultimo, la lotta per non soccombere ha risucchiato anche il Brescia a cui poco è servito l’ennesimo ribaltone in panchina del presidentissimo Cellino.
Il turno di questa settimana prevede sfide interessanti: la capolista Frosinone attende la nobile decaduta Benevento, il Genoa un Pisa che ha conosciuto la prima sconfitta da quando c’è D’angelo in panchina a opera del Cittadella. La Reggina ha una difficilissima trasferta in casa della rivelazione Sudtirol, squadra che a suon di risultati e prestazioni è arrivata al quinto posto in classifica.
Il Bari tenterà di fare bottino pieno contro il Perugia che è penultimo, mentre il Cagliari tenterà di continuare la sua scalata chiedendo campo alla Spal. Il Parma sarà di scena a Cosenza, mentre il Brescia attende il Como in un derby delicatissimo.
Altre sfide di questa giornata, Ternana-Modena, Ascoli-Palermo e Venezia-Cittadella.