SERIE B GIORNATA 21
La ventunesima giornata di serie B inizia venerdì sera con un match molto interessante. Il Bari, quarto in classifica, all’esame del Palermo che non perde da 5 giornate. I biancorossi invece hanno asfaltato il Parma al San Nicola nell’ultima e adesso puntano la seconda posizione che vorrebbe dire serie A diretta.
Sabato si giocano otto partite : la Reggina, seconda in classifica e reduce da un brutto stop interno con la Spal cercherà riscatto con la Ternana che con il nuovo allenatore Andreazzoli è riuscita a ottenere la prima vittoria battendo l’Ascoli al Liberati.
Gli amaranto calabresi sono affiancati dal Genoa, che marcia a un ritmo forsennato da quando in panchina siede Gilardino. Gara non semplice per i liguri, in casa del Benevento allenato da un altro ex azzurro, Fabio Cannavaro.
Il Pisa, che ha perso la sua prima gara da quando c’è D’Angelo, è di scena a Como. Il Cagliari reduce da due vittorie interne con il neo tecnico Ranieri, cercherà il tris in casa del Cittadella. Parma in grave difficoltà attende un Perugia penultimo. E’ penultimo anche il Venezia che andrà a far visita al sorprendente Sudtirol. A chiudere il sabato cadetto, Spal-Ascoli e il fanalino di coda Cosenza in casa del Modena.
Si chiude domenica alle 16,15, con i big match. La capolista Frosinone, lanciatissima verso la A, va a far visita a un Brescia in piena crisi di gioco e risultati.