La prima giornata del campionato di serie A ha viaggiato, per la gioia degli scommettitori, nel solco della regolarità e del segno over. Hanno vinto infatti tutte le grandi: il Milan campione in carica ne ha fatte 4 all’Udinese chiudendo con un 4 a 2 a proprio favore la prima interna. Vittoria spettacolare e di slancio anche per la Juve che ha superato il Sassuolo con un secco 3 a 0. Avanti anche la Roma sul campo della Salernitana (1 a 0 ) e con grande fatica e al fotofinish l’Inter di Simone Inzaghi in casa del neopromosso Lecce.
Anche nelle squadre subito sotto al quartetto di testa nei ranghi di partenza risultati positivi. Vince in rimonta la Lazio sul Bologna e con grande sofferenza la Fiorentina sulla Cremonese. Successi anche per il Torino in quel di Monza, all’esordio in serie A, per il Napoli a Verona (altra partita dai tantissimi gol) e l’Atalanta in casa della Sampdoria. Delle “ piccole “ sorride solo lo Spezia vittorioso per 1 a 0 sull’Empoli.
Il secondo turno prevede sfide interessanti: il Milan è chiamato a confermarsi a Bergamo contro l’Atalanta, la Juventus cercherà continuità di vittorie in casa della Sampdoria. Turni sulla carta facili per l’Inter e la Roma, che attendono rispettivamente Spezia e Cremonese. Bella ed entusiasmante si prospetta Torino – Lazio e alcuni incroci anche per la seconda metà della classifica sono Bologna-Verona e Udinese-Salernitana. Il Lecce va a far visita al Sassuolo che saluta Raspadori, andato al Napoli che ospita il Monza. A chiudere il turno Empoli – Fiorentina.